Domenica, 20 Settembre 2020

Video della Parrocchia

50 Anni Insieme

Castelnuovo festeggia don Secondo

Visite dal 1 Sett. 2018

00218463
OggiOggi55
IeriIeri326
Nella settimanaNella settimana1967
Nel meseNel mese5938
TuttoTutto218463
Il Tuo Indirizzo IP è 34Dot205Dot93Dot2
UNITED STATES
US
Ospiti 4
Impostato nuovo primoaccesso

Contatore Accessi

Benvenuto!!
Hai visitato questo sito web volte
con inrizzo IP
. . .
Primo  accesso: 20/09/2020 04:11:31
Ultimo accesso: 20/09/2020 04:11:31

Cerca negli articoli

BUON 2019 !!

Donse scrive

 

 Un anno che finisce e uno che comincia! La nostra esistenza è fatta di cose normali di ogni giorno, un seguito di gesti, pensieri, incontri, scelte continue: primavera, estate, autunno, inverno. Ieri, oggi, domani…. E’ un continuo correre che ci logora, e ci stanca fuori e dentro….. Nascita, infanzia, fanciullezza, giovinezza, età matura, vecchiaia…. La nostra vita scorre nel tempo…. Siamo tutti impegnati nel progettare il nostro avvenire….

Abbiamo l’impressione di essere inseriti in una corsa che porta verso un traguardo a cui non vogliamo pensare. Ci accorgiamo che siamo fatti per la vita e nel tempo che abbiamo vorremmo fare tante cose, vorremmo che non finisse mai. E’ così! Buon anno 2019 a tutti e che Dio ci accompagni giorno per giorno!                                         

Don Secondo.

Rassegna vecchi articoli..

Benedizioni Pasquali: calendario completo

Benedizioni Pasquali: calendario completo

Benedizioni Pasquali: calendario completo

Le Benedizioni di quest’anno serviranno anche per una conoscenza reciproca tra la popolazione della Parrocchia e il nuovo Sacerdote, Don Raffaele che è stato mandato dal Vescovo con l’incarico di Vicario Parrocchiale, da due mesi abita qui tra noi presso l’Asilo. Lui verrà anche a nome mio e vi porterà i miei saluti.Accoglietelo, quindi, come Colui che viene nel nome del Signore a portarvi la Sua...

Read more
NON TRADIRE LE PROMESSE FATTE AI BAMBINI

NON TRADIRE LE PROMESSE FATTE AI BAMBINI

NON TRADIRE LE PROMESSE FATTE AI BAMBINI

Papa Francesco nella catechesi: “Se guardiamo i bambini con gli occhi di Gesù possiamo capire come, difendendo la famiglia, proteggiamo l’umanità”Sono stati i bambini i protagonisti della catechesi del Papa all’udienza generale di mercoledì scorso in Piazza San Pietro. “Noi adulti siamo pronti a parlare dei bambini come di una promessa della vita – ha detto il Papa –. Tutti diciamo: i bambini sono...

Read more
La “Porta Santa” di Castelnuovo Val di Cecina

La “Porta Santa” di Castelnuovo Val di Cecina

La “Porta Santa” di Castelnuovo Val di Cecina

La chiesa parrocchiale con accanto la Porta Santa nel 1920 La “Porta Santa” è quella che viene aperta nelle Basiliche Maggiori a Roma all’inizio dell’Anno Santo e che viene richiusa al termine. Attraversando la Porta Santa, si può ottenere l’Indulgenza Plenaria osservando alcune preghiere e opere richieste.

Read more
Orario delle Sante Messe
Video Parrocchia
Gli Scout a Poggi Lazzaro
50 anni insieme