Giovedì, 08 Dicembre 2022

Visite dal 1 Sett. 2018

00381593
OggiOggi261
IeriIeri100
Nella settimanaNella settimana863
Nel meseNel mese1379
TuttoTutto381593
Il Tuo Indirizzo IP è 44Dot201Dot99Dot222
UNITED STATES
US
Ospiti 4
Impostato nuovo primoaccesso

Contatore Accessi

Benvenuto!!
Hai visitato questo sito web volte
con inrizzo IP
. . .
Primo  accesso: 08/12/2022 11:49:36
Ultimo accesso: 08/12/2022 11:49:36

LA FESTA DEL SANTISSIMO SALVATORE

Santissimo Salvatore

 Anche quest'anno, la festa della nostra Parrocchia e del nostro Paese si avvicina: VENERDI’ 9 Novembre 2018: S. Messa alle ore 11,15 e MESSA SOLENNE alle ore 17,15.
Oggi vogliamo ricordare che Gesù è il “Salvatore del mondo” e nella prossima “FAMIGLIA PAPARROCCHIALE” che uscirà proprio per la “Festa” parleremo di Gesù Salvatore nostro.
Il nostro mondo non va bene, la nostra società soffre per tanti “mali” di ogni genere e la “Parola di Gesù” è fondamento, soluzione e rimedio.

Non lo diciamo perché siamo “Cristiani” ma perché è vero: se i “principi del Vangelo” ispirassero la vita delle nazioni e delle Persone, la situazione del mondo e la vita dell’uomo su questa terra, cambierebbero di sicuro e ci sarebbero tante sofferenze in meno e staremmo tutti meglio.

Ma l’uomo è libero e, purtroppo usa male della sua libertà, portandone le conseguenze e facendo soffrire anche chi è innocente e senza colpe.

Preghiamo fin da ora con le parole del nostro canto:

Dona la pace al mondo, fa’ trionfar l’amor; proteggi la tua chiesa, santissimo Salvator!”

Rassegna vecchi articoli..

LA FESTA DEL SANTISSIMO SALVATORE

LA FESTA DEL SANTISSIMO SALVATORE

LA FESTA DEL SANTISSIMO SALVATORE

 Anche quest'anno, la festa della nostra Parrocchia e del nostro Paese si avvicina: VENERDI’ 9 Novembre 2018: S. Messa alle ore 11,15 e MESSA SOLENNE alle ore 17,15. Oggi vogliamo ricordare che Gesù è il “Salvatore del mondo” e nella prossima “FAMIGLIA PAPARROCCHIALE” che uscirà proprio per la “Festa” parleremo di Gesù Salvatore nostro. Il nostro mondo non va bene, la nostra società soffre per...

Read more
Francesco, Angelus: «dipende da noi diventare terreno buono»

Francesco, Angelus: «dipende da noi diventare terreno buono»

Francesco, Angelus: «dipende da noi diventare terreno buono»

"Dio semina semi buoni, ma anche noi siamo seminatori. Le nostre parole possono fare tanto bene e anche tanto male! Possono guarire e possono ferire". Così Papa Francesco ha parlato della parabola del seminatore, inserita nel Vangelo di questa domenica, prima della recita dell'Angelus dalla finestra del suo studio che dà su piazza San Pietro. "Ricordatevi -- ha aggiunto -- che quello che conta non...

Read more
Il Credo della preghiera

Il Credo della preghiera

Il Credo della preghiera

Noi crediamo che... La preghiera non è tutto, ma che tutto deve cominciare dalla preghiera. La preghiera è la vita stessa di Dio perchè Dio è preghiera, è comunione d’amore. La preghiera non è qualcosa di facoltativo ma di costitutivo del nostro essere più profondo perchè creati ad immagine di Dio: essa è la vocazione più profonda dell’uomo. Pregare è incontrare Dio, è pensare che lui ci ama infinitamente...

Read more
Orario delle Sante Messe
Video Parrocchia
Gli Scout a Poggi Lazzaro
50 anni insieme