Lunedì, 27 Maggio 2024
A+ R A-

DESIDERO RINGRAZIARE .....

Desidero ringraziare tutti coloro che, in tanti vari modi, hanno organizzato la festa per i miei 50 anni di sacerdozio a Castelnuovo.

Grazie a coloro che hanno preparato la S. Messa o coloro che hanno partecipato in altri modi, offrendomi dei bei significativi doni a nome della popolazione, il saluto e il “ricordo” ufficiale del Sindaco; i sacerdoti presenti e la Misericordia per i suoi auguri e per la “Medaglia ricordo”; i bimbi del catechismo che mi hanno rivolto particolari e simpatici saluti.

E poi gli Scout, quelli  di oggi e quelli di “ieri”, di “G.N.S-Gioventù Nuova Scaut” che sono arrivati in tanti  anche da molto lontano.

Ringrazio anche  coloro che mi sono venuti trovare in casa perché impossibilitati ad esser presenti in chiesa l’8 Dicembre, e coloro che mi hanno scritto o telefonato.

E, infine, ringrazio anche tutti coloro che mi sono stati vicini al pranzo  che è seguito dopo la S. Messa, presso l’Hotel dei Conti, in un clima di grande amicizia e familiarità.

E qui termino con la speranza di non essermi dimenticato di nessuno.

Grazie di cuore a tutti!

Don Secondo

Rassegna vecchi articoli..

55 ANNI DI SACERDOZIO

55 ANNI DI SACERDOZIO

55 ANNI DI SACERDOZIO

Ogni anno ho ricordato su “Famiglia Parrocchiale” questa data del 9 agosto, il giorno in cui fui consacrato sacerdote: l’ho sempre ricordata e la ricordo ancora per ringraziare il Signore di questo grande “dono” e anche per chiedere preghiere per me personalmente e per il ministero di sacerdote che svolgo in mezzo a voi oramai da tanti (45) anni. Ho sempre viva nella memoria la grande festa del...

Read more
Il Papa fa spazio alle donne all’interno della Chiesa: la decisione...

Il Papa fa spazio alle donne all’interno della Chiesa: la decisione...

Il Papa fa spazio alle donne all’interno della Chiesa: la decisione...

Il Pontefice ha modificato una norma del diritto canonico per ufficializzare il ruolo delle donne nella liturgia Nelle parrocchie italiane il genio femminile è una presenza costante intorno all’altare. Come lettrici, cantori, ministri straordinari della Comunione, animatrici Le donne potranno accedere da ora in poi ai ministeri del lettorato e dell'accolitato nella Chiesa Cattolica. Senza che però...

Read more
«Vattene, Satana!»: le ultime parole di padre Jacques

«Vattene, Satana!»: le ultime parole di padre Jacques

«Vattene, Satana!»: le ultime parole di padre Jacques

di Dominique Lebrun*05-08-2016 Quella che segue è una rapida traduzione dell’omelia, riportata dal sito aleteia.org, pronunciata dall’arcivescovo di Rouen, Dominique Lebrun, durante la Messa funebre di padre Jacques Hamel, assassinato mentre celebrava la Messa nella sua chiesa di Saint Etienne du Rouvray, in Normandia. 

Read more

Visite dal 1 Sett. 2018

00483983
OggiOggi5
IeriIeri128
Nella settimanaNella settimana5
Nel meseNel mese4777
TuttoTutto483983
Il Tuo Indirizzo IP è 44Dot221Dot70Dot232
UNITED STATES
US
Ospiti 6
Impostato nuovo primoaccesso

Contatore Accessi

Benvenuto!!
Hai visitato questo sito web volte
con inrizzo IP
. . .
Primo  accesso: 27/05/2024 00:21:46
Ultimo accesso: 27/05/2024 00:21:46

Orario delle Sante Messe
Video Parrocchia
Gli Scout a Poggi Lazzaro
50 anni insieme