Lunedì, 27 Maggio 2019

Video della Parrocchia

50 Anni Insieme

Castelnuovo festeggia don Secondo

Visite dal 1 Sett. 2018

00064519
OggiOggi163
IeriIeri284
Nella settimanaNella settimana163
Nel meseNel mese8904
TuttoTutto64519
Il Tuo Indirizzo IP è 54Dot234Dot227Dot202
UNITED STATES
US
Ospiti 71
Impostato nuovo primoaccesso

Contatore Accessi

Benvenuto!!
Hai visitato questo sito web volte
con inrizzo IP
. . .
Primo  accesso: 27/05/2019 12:37:43
Ultimo accesso: 27/05/2019 12:37:43

Cerca negli articoli

DESIDERO RINGRAZIARE .....

Desidero ringraziare tutti coloro che, in tanti vari modi, hanno organizzato la festa per i miei 50 anni di sacerdozio a Castelnuovo.

Grazie a coloro che hanno preparato la S. Messa o coloro che hanno partecipato in altri modi, offrendomi dei bei significativi doni a nome della popolazione, il saluto e il “ricordo” ufficiale del Sindaco; i sacerdoti presenti e la Misericordia per i suoi auguri e per la “Medaglia ricordo”; i bimbi del catechismo che mi hanno rivolto particolari e simpatici saluti.

E poi gli Scout, quelli  di oggi e quelli di “ieri”, di “G.N.S-Gioventù Nuova Scaut” che sono arrivati in tanti  anche da molto lontano.

Ringrazio anche  coloro che mi sono venuti trovare in casa perché impossibilitati ad esser presenti in chiesa l’8 Dicembre, e coloro che mi hanno scritto o telefonato.

E, infine, ringrazio anche tutti coloro che mi sono stati vicini al pranzo  che è seguito dopo la S. Messa, presso l’Hotel dei Conti, in un clima di grande amicizia e familiarità.

E qui termino con la speranza di non essermi dimenticato di nessuno.

Grazie di cuore a tutti!

Don Secondo

Rassegna vecchi articoli..

Dove può trovare felicità l’uomo, se non in Chi l’ha creato?

Dove può trovare felicità l’uomo, se non in Chi l’ha creato?

Dove può trovare felicità l’uomo, se non in Chi l’ha creato?

Il Giubileo della Misericordia è un’occasione importante per cambiare prospettiva e mettere al centro Diodi Alessio Biagioni  La crisi della famiglia, l’attacco delle ideologie, le tendenze disordinate promosse dalla nostra cultura sono certamente fatti che ci scuotono dal torpore, che ci interrogano, che ci incitano ad agire. Vengono date, anche all’interno della Chiesa tante soluzioni ma, troppo...

Read more
Don Secondo dà notizie sulla sua salute

Don Secondo dà notizie sulla sua salute

Don Secondo dà notizie sulla sua salute

Ritengo opportuno darvi notizie della mia salute che complessivamente è abbastanza buona, ma che potrebbe essere migliore. 1 ) La situazione critica delle miei ginocchia è sotto gli occhi di tutti, quindi non è necessario aggiungere altre parole… 2) I miei occhi: il numero 2308 di “famiglia Parrocchiale” è stato composto da Padre Paolo sotto mia dettatura, perché ancora non sono capace...

Read more
Benedizioni Pasquali: calendario completo

Benedizioni Pasquali: calendario completo

Benedizioni Pasquali: calendario completo

Le Benedizioni di quest’anno serviranno anche per una conoscenza reciproca tra la popolazione della Parrocchia e il nuovo Sacerdote, Don Raffaele che è stato mandato dal Vescovo con l’incarico di Vicario Parrocchiale, da due mesi abita qui tra noi presso l’Asilo. Lui verrà anche a nome mio e vi porterà i miei saluti.Accoglietelo, quindi, come Colui che viene nel nome del Signore a portarvi la Sua...

Read more
Orario delle Sante Messe
Video Parrocchia
Gli Scout a Poggi Lazzaro
50 anni insieme