Mercoledì, 16 Gennaio 2019

Video della Parrocchia

50 Anni Insieme

Castelnuovo festeggia don Secondo

Visite dal 1 Sett. 2018

00015967
OggiOggi181
IeriIeri175
Nella settimanaNella settimana515
Nel meseNel mese2920
TuttoTutto15967
Il Tuo Indirizzo IP è 54Dot146Dot206Dot127
UNITED STATES
US
Ospiti 74
Impostato nuovo primoaccesso

Contatore Accessi

Benvenuto!!
Hai visitato questo sito web volte
con inrizzo IP
. . .
Primo  accesso: 16/01/2019 20:42:01
Ultimo accesso: 16/01/2019 20:42:01

Cerca negli articoli

DESIDERO RINGRAZIARE .....

Desidero ringraziare tutti coloro che, in tanti vari modi, hanno organizzato la festa per i miei 50 anni di sacerdozio a Castelnuovo.

Grazie a coloro che hanno preparato la S. Messa o coloro che hanno partecipato in altri modi, offrendomi dei bei significativi doni a nome della popolazione, il saluto e il “ricordo” ufficiale del Sindaco; i sacerdoti presenti e la Misericordia per i suoi auguri e per la “Medaglia ricordo”; i bimbi del catechismo che mi hanno rivolto particolari e simpatici saluti.

E poi gli Scout, quelli  di oggi e quelli di “ieri”, di “G.N.S-Gioventù Nuova Scaut” che sono arrivati in tanti  anche da molto lontano.

Ringrazio anche  coloro che mi sono venuti trovare in casa perché impossibilitati ad esser presenti in chiesa l’8 Dicembre, e coloro che mi hanno scritto o telefonato.

E, infine, ringrazio anche tutti coloro che mi sono stati vicini al pranzo  che è seguito dopo la S. Messa, presso l’Hotel dei Conti, in un clima di grande amicizia e familiarità.

E qui termino con la speranza di non essermi dimenticato di nessuno.

Grazie di cuore a tutti!

Don Secondo

Rassegna vecchi articoli..

L’ARCANGELO SAN MICHELE, NOSTRO COMPATRONO

L’ARCANGELO SAN MICHELE, NOSTRO COMPATRONO

L’ARCANGELO SAN MICHELE, NOSTRO COMPATRONO

Gli Arcangeli sono altissime gerarchie angeliche con specifici compiti, tra i quali: servire Dio, contemplare il suo volto, cantarne incessantemente le lodi, lottare contro Satana sino alla sua sconfitta finale e aiutare l’uomo portandogli i messaggi di Dio e sconfiggere le suggestioni del male, per ricondurlo dopo la morte terrena a Dio.San Michele è descritto nella Bibbia come “il Capo” dell’esercito...

Read more
CON RADIO MARIA UN'ESPERIENZA MOLTO BELLA!

CON RADIO MARIA UN'ESPERIENZA MOLTO BELLA!

CON RADIO MARIA UN'ESPERIENZA MOLTO BELLA!

Si, veramente positiva quel sabato sera 13 Settembre, fu la celebrazione del Rosario e della S. Messa festiva che “Radio Maria trasmise dalla nostra chiesa, una trasmissione che di solito è seguita in tutta Italia da circa due milioni di ascoltatori!.... Da Cecina, da Chiavari, da Firenze, dalla Sardegna, da Milano, da Siena…. ,sono giunte notizie da parte di persone che hanno pregato con noi, come...

Read more
PER QUALI MOTIVI NOI ITALIANI NON DOVREMMO FESTEGGIARE IL NATALE NEI...

PER QUALI MOTIVI NOI ITALIANI NON DOVREMMO FESTEGGIARE IL NATALE NEI...

PER QUALI MOTIVI NOI ITALIANI NON DOVREMMO FESTEGGIARE IL NATALE NEI...

Anche quest’anno, con l’avvicinarsi delle feste natalizie, è tornata la polemica sui presepi nei luoghi pubblici, soprattutto nelle scuole. Si sono verificati molti casi di sospensione di questa tradizione, ove fosse ancora presente, insieme con la sospensione di canti religiosi ispirati alla Natività. Non è il caso di stupirci tanto che la lotta contro tutto ciò che sa di religioso, soprattutto...

Read more
Orario delle Sante Messe
Video Parrocchia
Gli Scout a Poggi Lazzaro
50 anni insieme