Martedì, 22 Giugno 2021

Video della Parrocchia

50 Anni Insieme

Castelnuovo festeggia don Secondo

Visite dal 1 Sett. 2018

00277257
OggiOggi76
IeriIeri139
Nella settimanaNella settimana215
Nel meseNel mese5354
TuttoTutto277257
Il Tuo Indirizzo IP è 18Dot204Dot2Dot146
UNITED STATES
US
Ospiti 2
Impostato nuovo primoaccesso

Contatore Accessi

Benvenuto!!
Hai visitato questo sito web volte
con inrizzo IP
. . .
Primo  accesso: 22/06/2021 13:37:24
Ultimo accesso: 22/06/2021 13:37:24

Cerca negli articoli

DESIDERO RINGRAZIARE .....

Desidero ringraziare tutti coloro che, in tanti vari modi, hanno organizzato la festa per i miei 50 anni di sacerdozio a Castelnuovo.

Grazie a coloro che hanno preparato la S. Messa o coloro che hanno partecipato in altri modi, offrendomi dei bei significativi doni a nome della popolazione, il saluto e il “ricordo” ufficiale del Sindaco; i sacerdoti presenti e la Misericordia per i suoi auguri e per la “Medaglia ricordo”; i bimbi del catechismo che mi hanno rivolto particolari e simpatici saluti.

E poi gli Scout, quelli  di oggi e quelli di “ieri”, di “G.N.S-Gioventù Nuova Scaut” che sono arrivati in tanti  anche da molto lontano.

Ringrazio anche  coloro che mi sono venuti trovare in casa perché impossibilitati ad esser presenti in chiesa l’8 Dicembre, e coloro che mi hanno scritto o telefonato.

E, infine, ringrazio anche tutti coloro che mi sono stati vicini al pranzo  che è seguito dopo la S. Messa, presso l’Hotel dei Conti, in un clima di grande amicizia e familiarità.

E qui termino con la speranza di non essermi dimenticato di nessuno.

Grazie di cuore a tutti!

Don Secondo

Rassegna vecchi articoli..

Il Papa alla Rota Romana: la famiglia non sia confusa con altre u...

Il Papa alla Rota Romana: la famiglia non sia confusa con altre u...

Il Papa alla Rota Romana: la famiglia non sia confusa con altre u...

Cari fratelli,vi do il mio cordiale benvenuto, e ringrazio il Decano per le parole con cui ha introdotto il nostro incontro. Il ministero del Tribunale Apostolico della Rota Romana è da sempre ausilio al Successore di Pietro, affinché la Chiesa, inscindibilmente connessa con la famiglia, continui a proclamare il disegno di Dio Creatore e Redentore sulla sacralità e bellezza dell’istituto familiare....

Read more
L’ANNO LITURGICO O  “ANNO DELLA CHIESA”

L’ANNO LITURGICO O “ANNO DELLA CHIESA”

L’ANNO LITURGICO O  “ANNO DELLA CHIESA”

L'anno liturgico inizia con la prima domenica di Avvento e termina con la Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell'Universo. L’ANNO LITURGICO, se è sempre uguale nel susseguirsi dei “Tempi” (che puoi vedere nella figura qui a lato), comprende “Tre Cicli” che sono detti “Anno A”, “Anno B” e “Anno C”, come si può vedere qui di seguito. durante i quali meditiamo, domenica dopo domenica, di Matteo,...

Read more
IL MATRIMONIO DI ELENA E DI EMILIO

IL MATRIMONIO DI ELENA E DI EMILIO

IL MATRIMONIO DI ELENA E DI EMILIO

Elena Panerati qualche tempo fa venne a trovarmi e mi fece conoscere il suo fidanzato Emilio Messana. Mi raccontarono che stavano preparandosi al Matrimonio e degli incontri con altre coppie di prossimi sposi. Fu un incontro molto bello che ricordo con piacere. Promisi e mantengo la promessa di raccontare del loro Matrimonio qui su “Famiglia Parrocchiale” quando si sarebbero sposati.. E ora mantengo...

Read more
Orario delle Sante Messe
Video Parrocchia
Gli Scout a Poggi Lazzaro
50 anni insieme