Sabato, 17 Novembre 2018

Video della Parrocchia

Cerca negli articoli

Contatore Visite

00005068
OggiOggi232
IeriIeri236
Nella settimanaNella settimana1394
Nel meseNel mese1752
TuttoTutto5068
Il Tuo Indirizzo IP è 54Dot82Dot79Dot137
UNITED STATES
US
Ospiti 36
Impostato nuovo primoaccesso

Contatore Accessi

Benvenuto!!
Hai visitato questo sito web volte
con inrizzo IP
. . .
Primo  accesso: 17/11/2018 21:26:35
Ultimo accesso: 17/11/2018 21:26:35

LA FESTA DEL SANTISSIMO SALVATORE

Santissimo Salvatore

 Anche quest'anno, la festa della nostra Parrocchia e del nostro Paese si avvicina: VENERDI’ 9 Novembre 2018: S. Messa alle ore 11,15 e MESSA SOLENNE alle ore 17,15.
Oggi vogliamo ricordare che Gesù è il “Salvatore del mondo” e nella prossima “FAMIGLIA PAPARROCCHIALE” che uscirà proprio per la “Festa” parleremo di Gesù Salvatore nostro.
Il nostro mondo non va bene, la nostra società soffre per tanti “mali” di ogni genere e la “Parola di Gesù” è fondamento, soluzione e rimedio.

Non lo diciamo perché siamo “Cristiani” ma perché è vero: se i “principi del Vangelo” ispirassero la vita delle nazioni e delle Persone, la situazione del mondo e la vita dell’uomo su questa terra, cambierebbero di sicuro e ci sarebbero tante sofferenze in meno e staremmo tutti meglio.

Ma l’uomo è libero e, purtroppo usa male della sua libertà, portandone le conseguenze e facendo soffrire anche chi è innocente e senza colpe.

Preghiamo fin da ora con le parole del nostro canto:

Dona la pace al mondo, fa’ trionfar l’amor; proteggi la tua chiesa, santissimo Salvator!”

Rassegna vecchi articoli..

Choc in Belgio, eutanasia su un minore

Choc in Belgio, eutanasia su un minore

Choc in Belgio, eutanasia su un minore

Un paziente terminale, la sua volontà di accelerare la fine, il consenso di chi gli è più caro, il via libera dei medici: lo vuole, lo vogliono tutti, soffre troppo, perché non praticargli l’iniezione letale? È l’eutanasia nella formula prevista dalla legge belga (e di quella di Olanda e Lussemburgo), con la differenza che questa volta è stata praticata su un minorenne. Solo a tarda sera si è sapauto...

Leggi tutto
Per la Cresima di venerdì 4 Maggio

Per la Cresima di venerdì 4 Maggio

Per la Cresima di venerdì 4 Maggio

Dalle ore 14,30 alle ore 17, il gruppo dei Cresimandi si dovrà trovare in chiesa per un breve Ritiro spirituale. Come si svolgerà lo conosceranno, partecipando.Alle ore 21,15 inizierà in chiesa una particolare VEGLIA DI PREGHIERA riservata ai Cresimandi, ai Genitori e Familiari, ai Padrini e alle Madrine

Leggi tutto
«Io, musulmana e fiera di essere stata la madonna nel presepe»

«Io, musulmana e fiera di essere stata la madonna nel presepe»

«Io, musulmana e fiera di essere stata la madonna nel presepe»

Fatou Gaye, studentessa 19enne originaria del Senegal, innamorata di Justin Bieber e dell’informatica, scelta per interpretare Maria nel presepe vivente di Pescara : «Ho chiesto l’autorizzazione a papà e lui mi ha detto sì: l’amore appartiene a tutti»di Nicola Catenaro

Leggi tutto
Orario delle Sante Messe
Video Parrocchia
Gli Scout a Poggi Lazzaro
50 anni insieme