Martedì, 27 Luglio 2021

Video della Parrocchia

50 Anni Insieme

Castelnuovo festeggia don Secondo

Visite dal 1 Sett. 2018

00287464
OggiOggi195
IeriIeri348
Nella settimanaNella settimana543
Nel meseNel mese7719
TuttoTutto287464
Il Tuo Indirizzo IP è 35Dot172Dot223Dot30
UNITED STATES
US
Ospiti 7
Impostato nuovo primoaccesso

Contatore Accessi

Benvenuto!!
Hai visitato questo sito web volte
con inrizzo IP
. . .
Primo  accesso: 27/07/2021 15:03:19
Ultimo accesso: 27/07/2021 15:03:19

Cerca negli articoli

Lo Scoutismo


Attività scoutAttività scout

Forte della sua "Tradizione Scout" la Parrocchia può offrire una località molto bella adatta per ospitare campi estivi con la possibilità di installare diverse tende.

 
A cena con i genitoriA cena con i genitori

L'Area dispone di una "base" costituita da una casa colonica restaurata all'uopo e dotata di tutti i servizi (bagni, acqua corrente,luce elettrica, ecc).

Santa Maria a Poggi LazzaroSanta Maria a Poggi Lazzaro 

La stessa casa "Poggi Lazzaro" è adatta anche a "Vacanze di Branco" pur non essendo molto grande, portando brandine per dormire. La località dista dal paese circa 1500 metri ed è in piena campagna con annesso bosco.

 

 Tende che dominano la vallataTende che dominano la vallataI soggiorni estivi possono essere organizzati contattando direttamente la Parrocchia al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando all'Arciprete al numero 0588/20618.

 

 

Rassegna vecchi articoli..

Non restiamo adolescenti per tutta la vita

Non restiamo adolescenti per tutta la vita

Non restiamo adolescenti per tutta la vita

«Una vita senza sfide non esiste e un ragazzo o una ragazza che non sa affrontarle mettendosi in gioco è senza spina dorsale». Lo ha detto Papa Francesco alla fine del Rosario sottolineando anche che «una buona mamma» aiuta i figli a capire che cosa è la libertà.

Read more
Il Papa e l’aborto, delitto contro l’umanità

Il Papa e l’aborto, delitto contro l’umanità

Il Papa e l’aborto, delitto contro l’umanità

Coloro che avessero fino ad oggi equivocato le convinzioni etiche di Papa Francesco avranno subito un duro colpo ascoltando le sua condanna forte e chiara pronunciata davanti ai rappresentanti diplomatici delle nazioni nella Sala Regia in Vaticano. L’appuntamento è quello consueto di inizio d’ anno. Gli ambasciatori accreditati presso la Santa Sede porgano gli auguri al Papa che pronuncia un discorso....

Read more
Il Papa in Albania, lo Stato che voleva

Il Papa in Albania, lo Stato che voleva "uccidere" Dio - di Massimo...

Il Papa in Albania, lo Stato che voleva

Papa Francesco visita l'Albania a ventun anni dalla visita di san Giovanni Paolo II (1920-2005), che si recò nel Paese balcanico il 25 aprile 1993. In quell'occasione Papa Wojtyla celebrò la Messa nella cattedrale di Scutari, che il regime comunista aveva trasformato in un palasport, dove consacrò quattro vescovi, e in piazza Scanderberg a Tirana denunciò in termini fortissimi la persecuzione antireligiosa...

Read more
Orario delle Sante Messe
Video Parrocchia
Gli Scout a Poggi Lazzaro
50 anni insieme