Lunedì, 15 Agosto 2022

Visite dal 1 Sett. 2018

00358960
OggiOggi198
IeriIeri212
Nella settimanaNella settimana198
Nel meseNel mese3094
TuttoTutto358960
Il Tuo Indirizzo IP è 34Dot236Dot192Dot4
UNITED STATES
US
Ospiti 2
Impostato nuovo primoaccesso

Contatore Accessi

Benvenuto!!
Hai visitato questo sito web volte
con inrizzo IP
. . .
Primo  accesso: 15/08/2022 23:41:55
Ultimo accesso: 15/08/2022 23:41:55

UN PRESEPE speciale per la nostra comunità

Quest'anno il presepe che don Secondo ha voluto fare è stato arricchito da un'esposizione di foto che ricodano il restauro della chiesa parrocchiale avvenuto 50 anni fa.

Oltre 50 fotografie furono scattate da doin Secondo durante i lavori di restauro e sono state ristampate in grande formato a cura del sindaco Alberto Ferrini.

Molte di queste foto fanno da scenario al presepe, altre sono visibili in un contenitore posto vicino al presepio.

Il presepio è stato ideato e progettato da don Secondo ed è stato eseguito da due parrocchiani che ringraziamo: Antonio Ulivelli e Sergio Marcis.

Don Fabio ha poi realizzato i due video che seguono e che sono, anch'essi, molto belli.

    

Inoltre martedì 21 dicembre si svolgerà in chiesa un concerto con la partecipazione della Corale di Valle. Un'occasione quindi per vedere il presepe e partecipare all''evento musicale organizzato dalle Associazioni Giuseppe Verdi e Il Chiassino (Vds articolo seguente che ci è stato fornito dalla PROLOCO) .

Rassegna vecchi articoli..

LA SCELTA CRISTIANA

LA SCELTA CRISTIANA

LA SCELTA CRISTIANA

Dall’omelia pronunciata da Papa Francesco alla Messa nello stadio comunale di Firenze.“Dio e l’uomo non sono i due estremi in opposizione: essi si cercano da sempre, perché Dio riconosce nell’uomo la propria immagine e l’uomo si riconosce solo guardando Dio”.Nello Stadio “Artemio Franchi” gremito Da 50.000 fedeli, Papa Francesco ha concluso la sua visita pastorale a Firenze in occasione del 5° Convegno...

Read more
Vivi Castelnuovo 2018

Vivi Castelnuovo 2018

Vivi Castelnuovo 2018

“Vivi Castelnuovo" è il “titolo” di una serie di belle attività che si sono svolte in questo nostro Paese nei giorni di Sabato 2 e Domenica 3 Giugno e che hanno visto una straodinaria partecipazione di pubblico.Queste parole sono un invito a vivere di più la vita del nostro Paese. Al di là delle attività di questi due giorni, penso che questo sia un “invito di grande attualità sia per coloro che...

Read more
Consacrazione Mons. Campiotti Vescovo di Volterra

Consacrazione Mons. Campiotti Vescovo di Volterra

Orario delle Sante Messe
Video Parrocchia
Gli Scout a Poggi Lazzaro
50 anni insieme