Martedì, 27 Luglio 2021

Video della Parrocchia

50 Anni Insieme

Castelnuovo festeggia don Secondo

Visite dal 1 Sett. 2018

00287439
OggiOggi170
IeriIeri348
Nella settimanaNella settimana518
Nel meseNel mese7694
TuttoTutto287439
Il Tuo Indirizzo IP è 35Dot172Dot223Dot30
UNITED STATES
US
Ospiti 4
Impostato nuovo primoaccesso

Contatore Accessi

Benvenuto!!
Hai visitato questo sito web volte
con inrizzo IP
. . .
Primo  accesso: 27/07/2021 13:36:36
Ultimo accesso: 27/07/2021 13:36:36

Cerca negli articoli

UNA FESTA MOLTO SOLENNE

SS Salvatore

GESU’ CRISTO SALVATORE NOSTRO
C'è un solo Signore, questo è nostro Signore Gesù Cristo, "in nessun altro c'è salvezza, né sotto il cielo altro nome è stato dato agli uomini, mediante il quale possiamo essere salvati " (4,12).

UNA FESTA MOLTO SOLENNE
Non era una bella stagione il 9 Novembre, però la gente ha partecipato abbastanza numerosa e la nostra chiesa era splendente di luci, di suoni, di canti. Una Messa molto solenne presieduta da nostro Vescovo Mons. Alberto Silvani e concelebrata da 10 sacerdoti. Una solennità e una concelebrazione così numerosa non si vedeva da molto tempo. Io li ho voluti invitare tutti questi sacerdoti ed essi hanno partecipato volentieri. Voglio ringraziare tutte le parsone che hanno partecipato alle due Messe, quella delle 11,15 e la solennissima delle ore 17,15. Desidero sottolineare ancora che a un “Patrono” così unico e così importante come il nostro, lo stesso Signore nostro Gesù Cristo, doveva essere dato un “gesto” di Fede e di amore, grande come lo abbiamo fatto noi.
Don Secondo

Rassegna vecchi articoli..

“È giusto diffidare: per un veggente vero ce ne sono 100 falsi”

“È giusto diffidare: per un veggente vero ce ne sono 100 falsi”

“È giusto diffidare: per un veggente vero ce ne sono 100 falsi”

Il Giornale, Mercoledì, 10 giugno 2015 Intervista a Massimo Introvigne, docente alla Pontificia università salesiana di Torino: “Anche i santi dicevano di parlare con la Madonna…”Sabrina Cottone «Anche i santi sono stati veggenti, ma per ogni vero veggente ce ne sono cento falsi» ricorda Massimo Introvigne, sociologo, professore alla Pontificia università salesiana di Torino, esperto di nuova religiosità.Il...

Read more
SIATE PROMOTORI E TESSITORI DI PACE…

SIATE PROMOTORI E TESSITORI DI PACE…

SIATE PROMOTORI E TESSITORI DI PACE…

  «Il Signore mi chiama a salire sul Monte ma non abbandono la Chiesa» Il Papa ha rivolto il suo invito a tutti, ma specialmente a “chi è chiamato ad essere promotore e 'tessitore' di pace nelle comunità religiose e civili, nei rapporti sociali e politici e nelle relazioni internazionali”.

Read more
IL RAPPORTO CON DIO

IL RAPPORTO CON DIO

IL RAPPORTO CON DIO

"Cari amici, il rapporto con Dio è essenziale nella nostra vita. Senza il rapporto con Dio manca la relazione fondamentale e la relazione con Dio si realizza nel parlare con Dio, nella preghiera personale quotidiana e con la partecipazione ai Sacramenti, e così questa relazione può crescere in noi, può crescere in noi la presenza divina che indirizza il nostro cammino, lo illumina e lo rende sicuro...

Read more
Orario delle Sante Messe
Video Parrocchia
Gli Scout a Poggi Lazzaro
50 anni insieme