DON RAFFAELE ABITA A CASTELNUOVO

Questa è una bella notizia!

Don Raffaele il nostro Vicario Parrocchiale ora non sta più a Larderello ma a Castelnuovo.

Gli abbiamo preparato il “suo” appartamento all’Asilo in modo che ci stesse bene e volentieri e per la prima volta, dopo la Messa di notte del Natale, vi ha dormito.
Don Raffaele occupa le stanze che prima formavano l’appartamento delle suore. Lui è contento e anch’io, anche noi siamo contenti.

L’appartamento è stato rimesso a posto e reso funzionante come è quello di ogni famiglia.
Chi desidera parla re con lui può andare anche a trovarlo e chi lo desidera, senza salire le scale, può rivolgersi anche a me e io provvederò ad avvisarlo.